MX World Championship - 11° Round – Uddevalla Svezia

Comunicato Stampa:

Undicesimo Gp stagionale per l’Mx Racing Team si è corso in Svezia a Uddevalla, rientro in gara per Anton Lundgren dopo la brutta caduta di Maggiora, per lui è la gara di casa.
Ottime notizie anche per Rui Gonçalves che è rientrato in Belgio e sta pian piano riprendendo l’allenamento in palestra e si potrebbe pensare ad un suo rientro per le ultime gare della stagione.
Nella manche di qualifica doppia caduta di Ivanov e Lundgren che hanno compromesso una buona performance andando a chiudere nelle retrovie.
Al via della prima manche i due piloti non sono riusciti a partire bene, a causa di una posizione al cancello non facile.
Ivanov e Lundgren hanno cercato di recuperare ma hanno commesso alcuni errori che non gli hanno dato la possibilità di ottenere un buon risultato.
La seconda manche per Anton Lundgren è stata un piccolo capolavoro, il pilota svedese spinto dal calore del pubblico ha messo in scena una grande gara.
Anton dopo una cauta partenza ha cambiato marcia ed ha recuperato posizioni giro dopo giro tagliando la bandiera a scacchi in 14°, Ivanov con una buona gara ha conquistato due punti grazie al 19° posto.
Pochi giorni di pausa e il team si sposterà in Lettonia per il prossimo Gp.

Prossima gara: Kegums Lettonia - il 12 Luglio

English Version

MX World Championship - 11° Round – Uddevalla Sveden

Press Release:

Eleventh season for Mx Gp Racing Team is ongoing in Sweden in Uddevalla, back in the race for Anton Lundgren after crashing in Maggiora, for it is the home race.
Great news for Rui Gonçalves who returned to Belgium and is slowly resuming training at the gym and you might think of his return for the final races of the season.
In the qualifying heats double drop Ivanov and Lundgren who compromise a good performance going to close in the rear.
At the start of the first race the two drivers failed to start well, because of a difficult position at the gate.
Ivanov and Lundgren tried to recover but they have made some mistakes that did not give him a chance to get a good result.
The second race for Anton Lundgren was a small masterpiece, the Swedish driver led from the heat of the public staged a great race.
Anton after a cautious start has switched gears and recovered positions lap after lap by cutting the checkered flag in 14th, Ivanov with a good race he won two points thanks to 19th place.
A few days off and the team will move to the next GP in Latvia.

Next race: Kegums Latvia - July the 12th

Photogallery Uddevalla Svezia