TC 125FC 250FC 450
MOTORE |
TELAIO |
– Tipo motore: Motore a ciclo Otto a 1 cilindro e a 2 tempi, raffreddato a liquido, con ingresso a membrana e controllo dello scarico |
– Telaio: Telaio a tubo centrale in acciaio |
– Cilindrata: 124,8 cm³ |
– Forcella: WP Suspension a steli rovesciati Ø 48 mm 4CS a cartuccia chiusa |
– Alesaggio: 54 mm |
– Ammortizzatore: WP Monoshock con sistema di sospensioni |
– Corsa: 54,5 mm |
– Escursione anteriore: 300 mm |
– Ausilio per l’avviamento: Pedale di avviamento |
– Escursione posteriore: 317 mm |
– Trasmissione: 6 marce, innesto frontale |
– Impianto frenante Anteriore: Freno a disco con pinza flottante a due pistoncini |
– Lubrificazione del motore: Lubrificazione mista |
– Impianto frenante Posteriore: Freno a disco con pinza flottante a pistoncino singolo |
– Rapporto primario: 23:73 |
– Diametro dei dischi del freno anteriore: 260 mm |
– Rapporto di trasmissione secondario: 13:50 |
– Diametro dei dischi del freno posteriore: 220 mm |
– Raffreddamento: Raffreddamento a liquido |
– Catena: Passo 520 |
– Frizione: Frizione multidisco in bagno d’olio / comando idraulico |
– Inclinazione cannotto sterzo: 63,5° |
– Impianto d’accensione: Impianto d’accensione statico completamente elettronico con messa in fase digitale dell’accensione, tipo Kokusan |
– Interasse: 1.495±10 mm |
– Altezza libera senza carico: 395 mm |
|
– Altezza sella senza carico: 992 mm |
|
– Capacità tot. serbatoio del carburante ca.: 7,5 lt. Benzina senza piombo (98 ottani) miscelata a olio per motori a 2 tempi (1:40) |
|
– Peso senza carburante ca.: 91,9 kg |
MOTORE |
TELAIO |
– Tipo motore: Motore a ciclo Otto a 1 cilindro e a 4 tempi, raffreddato a liquido |
– Telaio: Telaio a tubo centrale in acciaio |
– Cilindrata: 249,91 cm³ |
– Forcella: WP Suspension 4CS a steli rovesciati |
– Alesaggio: 78 mm |
– Ammortizzatore: WP Monoshock con sistema di sospensioni |
– Corsa: 52,3 mm |
– Escursione anteriore: 300 mm |
– Ausilio per l’avviamento: Avviamento elettrico |
– Escursione posteriore: 317 mm |
– Trasmissione: 5 marce, innesto frontale |
– Impianto frenante Anteriore: Freno a disco con pinza flottante a due pistoncini |
– Lubrificazione del motore: Lubrificazione a circolazione forzata con 2 pompe |
– Impianto frenante Posteriore: Freno a disco con pinza flottante a pistoncino singolo |
– Rapporto primario: 24:73 |
– Diametro dei dischi del freno anteriore: 260 mm |
– Rapporto di trasmissione secondario: 13:50 |
– Diametro dei dischi del freno posteriore: 220 mm |
– Raffreddamento: Raffreddamento a liquido con riciclo permanente attraverso la pompa dell’acqua |
– Catena: Passo 520 |
– Frizione: Frizione a dischi multipli CSS in bagno d’olio / comando idraulico |
– Inclinazione cannotto sterzo: 63,5° |
– Impianto d’accensione: Impianto d’accensione senza contatti, completamente elettronico e con messa in fase digitale dell’accensione |
– Interasse: 1.495±10 mm |
– Altezza libera senza carico: 375 mm |
|
– Altezza sella senza carico: 992 mm |
|
– Capacità tot. serbatoio del carburante ca.: 7,5 lt. Benzina senza piombo (ROZ 95) |
|
– Peso senza carburante ca.: 103,7 kg |
MOTORE |
TELAIO |
– Tipo motore: Motore a ciclo Otto a 1 cilindro e a 4 tempi, raffreddato a liquido |
– Telaio: Telaio a tubo centrale in acciaio |
– Cilindrata: 449,3 cm³ |
– Forcella: WP Suspension 4CS a steli rovesciati |
– Alesaggio: 95 mm |
– Ammortizzatore: WP Monoshock con sistema di sospensioni |
– Corsa: 63,4 mm |
– Escursione anteriore: 300 mm |
– Ausilio per l’avviamento: Avviamento elettrico |
– Escursione posteriore: 317 mm |
– Trasmissione: 5 marce, innesto frontale |
– Impianto frenante Anteriore: Freno a disco con pinza flottante a due pistoncini |
– Lubrificazione del motore: Lubrificazione a circolazione forzata con 2 pompe rotative |
– Impianto frenante Posteriore: Freno a disco con pinza flottante a pistoncino singolo |
– Rapporto primario: 32:76 |
– Diametro dei dischi del freno anteriore: 260 mm |
– Rapporto di trasmissione secondario: 13:50 |
– Diametro dei dischi del freno posteriore: 220 mm |
– Raffreddamento: Raffreddamento a liquido, con riciclo mediante la pompa dell’acqua |
– Catena: Passo 520 |
– Frizione: Frizione a dischi multipli DDS in bagno d’olio / comando idraulico |
– Inclinazione cannotto sterzo: 63,5° |
– Impianto d’accensione: Impianto d’accensione statico completamente elettronico con messa in fase digitale dell’accensione |
– Interasse: 1.495±10 mm |
– Altezza libera senza carico: 371 mm |
|
– Altezza sella senza carico: 992 mm |
|
– Capacità tot. serbatoio del carburante ca.: 7,5 lt. Benzina senza piombo (ROZ 95) |
|
– Peso senza carburante ca.: 107,2 kg |